IACONCIG

profilo

BROCHURE IACONCIG PIETRA PIASENTINA (.pdf)

Il sapere acquisito in quasi un secolo di attività fa dell'azienda Iaconcig Pietra Piasentina un sicuro riferimento nel settore della Pietra Piasentina. L'attuale configurazione e riorganizzazione aziendale vede Gianni Iaconcig, insieme al figlio Alex, alla  guida e alla nuova sfida della globalizzazione, con l'intento di mantenere e tramandare le caratteristiche e le qualità di questa affascinante pietra millenaria chiamata Piatra Piasentina.
La famiglia, consapevole delle necessità della modernità, ha saputo intelligentemente circondarsi di una qualificata ed efficace squadra  di collaboratori in grado di rispondere, il prima possibile, alle numerose sollecitazioni e richieste del mercato. Vogliamo ricordare che proprio per questo è stato deciso il ciclo produttivo continuo.
Sono stati anni impegnativi e a volte non facili, per cui non è un caso se l'azienda Iaconcig è stata insignita nel 2008 tra circa 1500 espositori provenienti da oltre 55 nazioni, del "Best Communicator Award" alla mostra Marmomacc di Verona. A seguire sono stati ottenuti altri prestigiosi riconoscimenti.
Se passate di qua vi accoglieremo con immenso piacere.

Marmomac  2008, interni, piano sega, palladiana fiammata